Monday, January 3, 2011

Burnt Yellow Bridesmaid Dresses

E la cialda dove la metto?

Past archives' s fatal years, we start again with (hopefully) look the new year!

During these holidays I happened to go to a shopping center to inquire about purchasing a machine for making coffee.
"Sure sir, is that I see the latest models, this is the beginning of the contract.

If only for the fact that they called me with the title lord, ought to be flogged in the public square. Lord will be my father subscribed to a maximum of you can give me, but postponed the.

models that I have submitted all require the use of packaging monodose rigorosamente in plastica.

Alla mia domanda se tali contenitori fossero o meno riciclabili indirettamente (nel contenitore delle confezioni in plastica) o direttamente (biodegradabili e quindi da porre nell'umido), la ragazza non era più tanto sicura di sé.

"Ma, dipende, dal comune di residenza, dall'azienda di raccolta, ma nell'umido non credo?!?" A parte il fatto che dovresti sapere almeno a sommi capi le caratteristiche di quello che vendi, la risposta è che, tranne alcuni esempi di macchina che accetta le cialde in tessuto e che quindi vanno nell'umido, tutto il resto non si può riciclare neppure nel contenitore della plastica, ma solo nella indivisa. Almeno è quello che mi hanno risposto dopo aver contattato l'ufficio relazioni con il pubblico del mio comune.

In realtà dovrebbero essere smaltite nel cassonetto della plastica, ma così come per i piatti e bicchieri di plastica, non possono essere afferite insieme agli altri contenitori perché non i produttori non pagano il contributo Conai perché NON SONO IMBALLAGGI!

Certo, il caffè è sparso per la confezione di cartone che le racchiude ed è il sottoscritto che assembla il tutto!

Alla fine ho rinunciato per il momento in attesa che o i produttori permettano di utilizzare contenitori biodegradabili, oppure possano essere riciclate con gli altri materiali plastici. Va bene la comodità, ma apart from the direct cost (the price of the wafer) is to consider also the indirect one (the tax on junk) and environmental (the wafer ends up in landfill straight)! Let them

Gentlemen, come and take a cup of coffee!

0 comments:

Post a Comment