Tuesday, July 6, 2010

Free Cover Letters For Clothing Sales

L'uomo-uomo contro il ragno-ragno.

Oggi pomeriggio, mentre tastavo le ruote della bici meditandone il ripompaggio vedo un ragno appollaiato sul tubo centrale.

Fondamentalmente, io i ragni li schifo e li odio.

Questo è pure un salticida , mica uno di quei ragni che se ne stanno belli pacifici in punta ad un albero e tornano persino utili quando, tessendo e riparando il loro acchiappa-zanzare, ti sottintendono "tempo sereno" per i prossimi tre giorni.
Il salticida non fa tela, ha i peli, sta sempre sulla difensiva e salta fino ad 80 volte la sua lunghezza.

"Bene ragno, mi fai schifo solo a pensarti e probabilmente, in caso di morso, potresti anche procurarmi un bubbone grosso quanto un pompelmo ma oggi mi sento buono. Non voglio esercitare sul tuo fragile corpicino il mio potere di enorme creatura dominante ai vertici della catena alimentare... levati dal cazzo dai...". Provo a soffiarlo via, lui saltella qui e la per un paio di volte e poi decide di restituirmi la proprietà del mezzo tuffandosi sull'asfalto.

Il piccolo stronzo millimetrico, però, mentre osservandomi dal basso e medita se saltarmi in faccia (in teoria può) o filarsela, scorge una formica ad una spanna di distanza ed in un nanosecondo gli salta addosso e se la trangugia.

"Merda", penso, "risparmio la vita ad uno schifosissimo ragno peloso e condanno a morte una innocua e pacifica formica...".

Proprio vero that has enormous power comes great responsibility.

So while I thought about how many assholes in the world for the common good nature, are quietly freed to commit an untold number of atrocities, I have exercised my power to huge creature dominant.

for four hours at this party are the idol of all the wasps in the neighborhood.

0 comments:

Post a Comment